111111

Le migliori marche di serrature

La serratura è l’elemento indispensabile di qualsiasi porta, essa rappresenta la sicurezza e l’inviolabilità della propria casa e dei propri beni, sopratutto bisogna scegliere bene per non rimanere chiusi fuori casa con la serratura rotta. Scegliere una serratura è un compito importante ma il mercato viene incontro offrendo quanto di meglio è presente nel settore. Prima di acquistare una serratura si devono valutare le proprie esigenze e decidere le caratteristiche desiderate. Molto ricercate sono le serrature a cilindro europeo, la loro caratteristica principale è l’estrema sicurezza essendo impossibili da aprire senza avere la chiave originale. Ottime anche le serrature antishock e Defender che hanno qualità antistrappo e sono perfette per difendere la casa dai malintenzionati. Con le serrature elettroniche si può aprire la porta servendosi di un telecomando o di una scheda o di una chiave elettronica. Sono serrature di ultima generazione aperte ai futuri sviluppi della tecnologia. Vediamo dunque di conoscere meglio le migliori marche di serrature presenti attualmente sul mercato e quali sono le loro speciali caratteristiche.

Le migliori marche di serrature

Le migliori marche di serrature

Cisa

L’azienda Cisa è tra i più noti del mercato. Nata nel 1926 dagli imprenditori Bucci e Dell’agnello che furono coloro che brevettarono la serratura elettrocomandata. Specializzata in serrature, maniglie e chiavi, lucchetti e tutto quanto attiene alla sicurezza. Il brand ha visto una crescita esponenziale nel corso degli anni ed ora è un affermato marchio internazionale. L’azienda ha un importante laboratorio di ricerca e sviluppo per elaborare nuovi sistemi di sicurezza. Negli ultimi anni sono ben 70 i brevetti realizzati dal brand. Il catalogo di Cisa è molto assortito e contempla ben 30000 articoli. Tra i prodotti un’ampia selezione di serrature, da quelle meccaniche a quelle elettriche ed elettroniche. Di ultima generazione è la serratura MyEvo una serratura motorizzata realizzata per le porte blindate. Un’azienda leader con ben 300 centri specializzati diffusi nel territorio. Le serrature Cisa sono disponibili nelle 15000 ferramenta rivenditrici del brand. Cisa un’azienda consolidata con prodotti di qualità e sempre innovativi.

Mottura

Azienda leader nel campo delle serrature di sicurezza è il brand Mottura famoso per la realizzazione di cilindri Champions a profilo europeo. L’azienda è diffusa in tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale. Grande è l’attenzione riservata dal marchio all’innovazione e alla ricerca di prodotti a componente elettronica. Esperta nel campo delle serrature ha un’ampia gamma di articoli che va dalle serrature per porte di legno, a quelle per serramenti in alluminio, ferro, serrature per porte blindate, serrature elettriche, serrature antipanico. Il brand Mottura è sempre alla ricerca dei migliori sistemi di sicurezza per questo è nata la Mottura X Technology per la realizzazione di prodotti innovativi a componente elettronica. La ricerca e lo sviluppo rappresentano un must per quest’azienda in costante crescita. Per questo motivo l’azienda nata a Torino nel 1973 è orgogliosa della missione che di è data ossia quella di diventare leader a livello globale per quanto attiene i sistemi di sicurezza e rendete le persone sicure negli ambienti in cui vivono e lavorano.

Antonioli

Il brand Antonioli ha una lunga tradizione di prodotti di qualità nel campo delle casseforti e serrature di sicurezza. La ditta fondata nel 1958 da Jeannot Antonioli iniziò a produrre serrature a doppia mappa e pompa. Con il tempo l’azienda ha innovato continuamente i suoi prodotti, elevatissima la qualità delle serrature con cilindro europeo. Con la serietà che contraddistingue il brand si è affermato rapidamente a livello internazionale con il suo orgoglioso 100% Made in Italy. La gamma di serrature prodotte dal marchio è esaustiva. Si va dalle serrature da incasso, alle serrature per porte basculanti, le serrature da applicare ed una vasta selezione di accessori per serrature. Antonioli serrature è in primo piano in Italia ed all’estero per quanto riguarda le serrature per porte d’ingresso, portoncini, porte blindate.

Cerruti

Altro brand che rientra a pieno titolo fra le migliori marche di serrature è Cerruti Serrature presenti sul mercato da circa 80 anni. La gamma di prodotti tutti di alta qualità e con grande attenzione alla tecnologia. L’azienda fu fondata negli anni quaranta da Luigi Cerruti e da subito si dedicò alla produzione di serrature a doppia mappa e a pompa. Il marchio va via via sviluppandosi fino a raggiungere i mercati esteri. La selezione di serrature include le serrature per porte blindate, per serrande, da infilare, da applicare od anche per casseforti o armadi.

Iseo

Iseo Serrature è un prestigioso marchio di serrature Made in Italy. L’azienda da oltre cinquant’anni è sul mercato ed è diffusa sul territorio nazionale ed a livello internazionale. La gamma di serrature poste in vendita dall’azienda è pressoché infinita si va dalle serrature con maniglione antipanico, alle serrature per porte blindate, alle serrature a doppia mappa ricifrabile, alle serrature a cilindro a ingranaggi, ma anche serrature plurisistema, serrature automatiche e varie altre. La realtà odierna di Iseo è quella di un gruppo internazionale teso a realizzare prodotti altamente tecnologici per la sicurezza di persone e cose.

Juwel

Juwel nasce nel 1922 e si impone sul mercato per la produzione di casseforti e serrature. La produzione è interamente italiana e la gamma di serrature vasta. Si parte dalle serrature a 3 vie con scrocco, alle serrature da infilare, alle serrature da applicare, alle serrature da infilare a comando a cilindro europeo. Juwel porta la professionalità ed esperienza italiana nella sfera internazionale.

Dierre

Dierre nasce nel 1975 per volontà dei fratelli De Robertis, oggi l’azienda è leader nel mercato internazionale per quanto riguarda la produzione di porte blindate ed in Italia per la produzione di porte da interni e serramenti per esterni. Diversi i brevetti acquisiti dall’azienda tra cui ad inizio attività quello della serratura con blocchetto intercambiabile Mia. Tra le serrature Dierre propone la serratura a doppia mappa Lock Trap System, la serratura a cilindro ad ingranaggi con trappola, le serrature ad applicare a doppia mappa, le serrature ad applicare con cilindro a pompa PRESS. Le serrature Dierre sono tra i prodotti di prestigio nel settore e rispettano tutti i canoni di sicurezza. La qualità e la tecnologia avanzata dei prodotti Dierre rendono l’azienda una fra le migliori marche di serrature presenti sul mercato italiano e internazionale attualmente.

QUANTO COSTA CAMBIARE LA SERRATURA DI UNA SERRANDA?

BLINDO SERR srl - Tel. +39 393 94 02 025 - E-mail: srl.blindoserr@gmail.com - P.Iva: 11470810018 - Cookies - Privacy
 
3939402025